• ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI FERROVIARI RIUNITI
Covid-19. Prorogate al 13 aprile le restrizioni: ecco il nuovo Dpcm

Covid-19. Prorogate al 13 aprile le restrizioni: ecco il nuovo Dpcm

Firmato nella serata di ieri dal premier Giuseppe Conte, come da lui stesso annunciato in conferenza stampa, il nuovo dpcm che proroga fino al 13 aprile...

Firmato nella serata di ieri dal premier Giuseppe Conte, come da lui stesso annunciato in conferenza stampa, il nuovo dpcm che proroga fino al 13 aprile tutte le misure di contenimento dell'epidemia già in vigore. Il testo è atteso sulla Gazzetta ufficiale tra stasera e domani e produrrà i suoi effetti a partire dal 4 aprile.

In particolare, il provvedimento proroga fino al 13 aprile 2020 l'efficacia delle disposizioni dei dpcm di contenimento dell'epidemia da Covid 19 dell'8 (istituzione zona rossa nei focolai), 9 (zona rossa nazionale), 11 (sulla chiusura delle attività commerciali) e 22 marzo 2020 (sulla chiusura delle attività non essenziali), quelle previste dall’ordinanza del ministro della Salute del 20 marzo 2020 (chiusura parchi pubblici) e dall’ordinanza del 28 marzo 2020 adottata dal ministro della Salute di concerto con il ministro delle Infrastrutture (quarantena per chi arriva in Italia).

Il testo precisa anche che sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Sono sospese anche le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo. 

 LEGGI IL DECRETO

Image

ANCEFERR

Aziende che operano nel settore ferroviario
 

ASSOCIATI

Associati fondatori ed ordinari.
 

EDITORIA E RUBRICHE

Le rubriche e le pubblicazioni della Associazione
 

CONTATTI

V.le del Monte Oppio 24
00184 Roma
(+39) 06 93575602