- ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI FERROVIARI RIUNITI
Consiglio direttivo: Rfi, formazione, catalogo e arrivano tre nuovi soci
Un nutrito ordine del giorno e una discussione importante hanno contraddistinto la riunione del Consiglio direttivo. Le comunicazioni del presidente, Vito Miceli, e lo stato delle attività in corso con RFI hanno impegnato i consiglieri per buona parte della riunione che poi ha dato spazio ai prossimi seminari formativi, all'imminente pubblicazione del libro che festeggia i 10 anni di ANCEFERR e all'ingresso di tre nuovi soci che porteranno a 61 le imprese aderenti all'Associazione.
Produttività e sicurezza alla base dei due seminiari, destinati ai coordinatori dei cantieri e ai responsabili del servizio di prevenzione e protezione (RSPP), in programma il 10 e il 24 novembre che si svolgeranno presso la sede di via Monte Oppio a Roma e in collegamento webinar sulla piattaforma TEAMS.
Il libro sui dieci anni di ANCEFERR è in via di completamento e sarà distribuito durante la prossima assemblea generale.
La vitalità dell'Associazione è testimoniata dall'ingresso di altre tre importanti imprese che con le loro specializzazioni arricchiranno il valore di ANCEFERR che dalla sua costituzione ha puntano sulla sicurezza del lavoro e sulla qualità delle opere.